Appartamento moderno di 2,5 locali con grande terrazza coperta
A Pregassona alta, in una zona residenziale tranquilla, offriamo questo appartamento moderno e soleggiato di 2,5 locali con una grande terrazza panoramica in un contesto esclusivo di costruzione recente come residenza principale o secondaria.
L'appartamento, situato al primo piano, con 66 m², è composto da:
AREA LIVING - Ingresso, da cui si accede all'area living, bel soggiorno/pranzo con cucina a vista, completamente attrezzata, accesso alla terrazza coperta di 19 m² con vista libera sulle montagne e sulla città di Lugano.
AREA NOTTE – dall'ingresso sopra menzionato, si accede all'area notte, che è suddivisa come segue:
ampio bagno con vasca, bidet e WC, camera matrimoniale con armadi a muro molto comodi en-suite
Accesso alla grande terrazza coperta. Questa proprietà è completata da una cantina, una lavanderia semi-privata con lavatrice e asciugatrice per uso esclusivo e un pratico posto auto coperto in una box, direttamente sotto l'appartamento.
Il prezzo richiesto per questo gioiello è di CHF 560'000.-, a cui si aggiunge il posto auto nella box privata per CHF 50'000.-.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6963 Pregassona (TI)