Ubicazione | Dintorni
6987 Caslano, Via Cantonale 58
Regione: Malcantone
Superficie abitabile: circa 90 m2
Piani: al piano terreno
Anno di costruzione: 1998
Ristrutturazione: nel 2015
Serramenti con doppi vetri
Pavimenti: parquet e piastrelle
Stato: ben tenuto, buone condizioni
Riscaldamento: elettrico e camino aria calda.
Casa secondaria: no
Posti auto: parcheggi comunali a 350 metri
Posizione: tranquilla e soleggiata
Vista: splendida vista al Lago di Lugano
Scuole: a Lugano, oppure a Manno
Mezzi pubblici: 350 m
Autostrada: 8,4 km
Città più vicina: 9 km
Descrizione dell'immobile
Quest'appartamento di 3 1/2 locali con vista sul Lago di Lugano si trova in posizione soleggiata e tranquilla a 750 msm nel centro del paese di Cademario, Via Cantonale 41.
La casa è stata costruita intorno al 1998 e grazie a una completa ristrutturazione degli interni nel 2015 è in ottime condizioni sia all'esterno che all'interno. La cucina è stata completamente rinnovata, il bagno, le finestre sono state sostituite con doppi vetri, sono state posate nuove piastrelle e sostituiti i pavimenti in legno materiale nelle camere da letto, l'appartamento è stato completamente tinteggiato.
All'appartamento si accede tramite scale in pietra e quest'appartamento di 3,5 locali è composto da: due camere, di cui una matrimoniale, una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici moderni. L'appartamento ha anche una mansarda, un bagno con doccia, che ha una nuova lavatrice e un corridoio che porta all'accogliente soggiorno, che ha un camino che dà al soggiorno un'atmosfera elegante, tra l'altro, dal soggiorno si accede alla terrazza da cui c´è una bella vista sul Lago di Lugano.
Il grande vantaggio di questo appartamento è la sua posizione soleggiata, e la magnifica vista sul Lago di Lugano. Nel paese di Cademario è possibile visitare la pizzeria locale che si trova a 350 metri di distanza. Oppure il famoso hotel spa Kurhaus, che si trova a 4 minuti di auto dall'appartamento. Il Malcantone è una delle regioni più belle del Ticino. Qui si può trovare pace e relax dallo stress della vita quotidiana. Le possibilità di escursioni sono numerose e i grotti ancora romantici invitano a soffermarsi su vino e specialità tipiche ticinesi. I numerosi boschi di castagni e la vegetazione subtropicale garantiscono inoltre aria buona e una particolare vicinanza alla natura.
La proprietà non è direttamente accessibile in auto. I parcheggi pubblici si trovano a 350 m. A Cademario c´è un collegamento con l´auto postale per Agno e Lugano. Il viaggio verso Lugano e l´autostrada N2 dura circa 10 minuti. Nei comuni limitrofi sono disponibili scuole e negozi.
Highlights
posizione tranquilla e soleggiata
Appartamento ristrutturato dall´interno nel 2015
4 km da Lugano
bellissima vista sul lago di Lugano
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6936 Cademario (TI)