Paradiso Questo bellissimo appartamento di 3,5 locali, completamente ristrutturato nel 2008, si trova al terzo piano e gode di una luminosità eccezionale grazie alla sua posizione angolare. Si trova a pochi passi dalla passeggiata sul lago.
Comodo accesso all'autostrada Lugano Sud, all'aeroporto, alla stazione ferroviaria e a tutti i servizi importanti come farmacie, banche, negozi, poste e mezzi pubblici, tutto comodamente raggiungibile a piedi.
L'ampio soggiorno con zona pranzo crea un'atmosfera accogliente e funzionale, con accesso diretto a un terrazzo che offre una vista mozzafiato sul lago.
L'appartamento dispone di due grandi camere da letto, una pratica cabina armadio di circa 8 m², un bagno con doccia, un secondo bagno con vasca e una zona lavanderia privata.
L'appartamento è disponibile sia come prima che come seconda casa ed è anche ideale come investimento, in quanto attualmente locato e con contratto di locazione attivo.
Un posto auto in garage è disponibile a CHF 30 000 (non incluso nel prezzo di vendita).
Per gli acquirenti che non necessitano di un posto auto, l'immobile può essere acquistato anche senza garage.
Contattateci per una visita, anche il sabato è possibile.
Emanuela Salvaterra
+41 79 397 61 58
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Paradiso (TI)