Kyrona Real Estate è lieta di presentarvi un appartamento di 3.5 locali con ambienti moderni e spazi studiati per il massimo comfort. Recentemente ristrutturato, è la scelta perfetta per chi cerca comodità con una vista suggestiva sul Lago di Lugano.
Immagina di entrare in una cucina abitabile, spaziosa e perfettamente attrezzata, dove ogni dettaglio è pensato per soddisfare le esigenze di chi ama cucinare o semplicemente condividere momenti con i propri cari. Accanto, una sala da pranzo accogliente, il cuore ideale per pranzi e cene, che invita a trascorrere del tempo in compagnia in unatmosfera calda e rilassata.
Il soggiorno, luminoso e con accesso diretto a una terrazza privata, offre una cornice perfetta per rilassarti ammirando la vista parziale sul lago. Qui potrai vivere momenti di tranquillità assoluta o accogliere gli amici in un ambiente elegante e funzionale.
La zona notte è altrettanto curata: una spaziosa camera matrimoniale per i tuoi momenti di riposo, una seconda camera versatile, ideale come studio o stanza per gli ospiti, e due bagni moderni che uniscono estetica e praticità.
A completare questa straordinaria proprietà ci sono una cantina privata, per spazi extra, e la possibilità di un posto auto scoperto (in affitto), così prezioso in questa zona.
Paradiso non è solo un indirizzo, ma uno stile di vita: vicino al lago, a pochi minuti dal centro di Lugano, con tutti i servizi a portata di mano. Lambiente perfetto per vivere con comodità e raffinatezza.
Kyrona Real Estate offre un servizio dedicato dalla A alla Z... cosa stai aspettando contattaci!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Paradiso (TI)