A soli 5 minuti a piedi da Piazza Riforma, al 2° piano Ebuyhouse propone un appartamento di 3.5 locali DA RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE, perfetto per chi desidera personalizzare ogni ambiente secondo le proprie necessità e gusto, con layout versatile facilmente adattabile.
L'immobile offre un grande potenziale: oltre agli spazi interni da trasformare, il vero valore aggiunto è la dependance di circa 30 m², che potrebbe diventare uno studio, una guest room o qualsiasi altro spazio che richieda privacy.
Inoltre, vi è la possibilità di creare uno spazio verde privato, un raro privilegio di avere un piccolo giardino in città.
La posizione è perfetta: vicinissima a Piazza Riforma, alla stazione ferroviaria, ai mezzi pubblici, ai negozi e a tutte le comodità della città.
Sebbene la proprietà non disponga di un posteggio privato, nelle immediate vicinanze sono facilmente reperibili parcheggi in affitto, oltre alla fermata dell'autobus urbano.
L'immobile è perfetto come CASA SECONDARIA, ideale per chi cerca una base autentica a Lugano, adatto a acquirenti provenienti oltre Gottardo o clienti internazionali in cerca di un punto d'appoggio esclusivo a Lugano.
Un'opportunità interessante anche per investitori e piccole e medie imprese, che potranno valorizzare l'immobile con una ristrutturazione completa, rendendolo un prodotto irresistibile sul mercato.
Lo spazio è perfetto per dare forma alla tua visione nel cuore di Lugano.
Non lasciarti scappare questa rara opportunità!
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)