Nel cuore di Lugano, in posizione centrale, pianeggiante e ottimamente servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 2.5 locali situato al secondo piano di una palazzina di recente costruzione.
L'ingresso, valorizzato da pratici armadi a muro, conduce alla luminosa zona giorno open space, articolata tra area pranzo e soggiorno, con accesso diretto a una terrazza coperta di circa 11 mq.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno finestrato con vasca. Sullo stesso piano è presente un comodo e ampio locale lavanderia ad uso esclusivo di tre appartamenti, con colonna lavatrice e asciugatrice privata.
L'appartamento viene venduto completamente arredato e si presenta in ottimo stato, pronto da abitare o da mettere a reddito.
La proprietà è completata da una comoda cantina e da un posto auto in autorimessa incluso nel prezzo .
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)