Vendiamo un grande 4.5 mansardato
Siamo alla ricerca di grandi spazi e di un comfort che ti permetta di vivere in totale relax in una bella zona residenziale di Lamone, ben collegata ai mezzi pubblici e ai principali servizi?
Vendiamo un bellissimo Attico al secondo piano di una graziosa casa, raggiungibile con ascensore.
Gli interni totali, 150 m² di superficie lorda, sono composti da 3 bagni con finestra e 3 stanze, con soggiorno e una grande cucina aperta che conduce alla zona pranzo.
L'attico dispone di soffitti con travi in legno a vista che abbelliscono gli spazi abitativi.
Le camere da letto offrono grandi dimensioni e sono molto luminose.
La zona pranzo e una stanza, il soggiorno e lo studio hanno accesso diretto alla terrazza. Questo consente di godere sia degli spazi interni che di quelli esterni che circondano l'appartamento in totale tranquillità.
Un altro punto a favore è un moderno camino ad angolo che rende il soggiorno ancora più accogliente e rilassante.
Il riscaldamento è fornito da riscaldamento a pavimento (riscaldamento a gas). Sul tetto sono installati pannelli solari.
È disponibile anche una enorme cantina e 1 grande garage con finestra, 50'000 CHF.
C'è anche la possibilità di ottenere un ulteriore posto auto coperto per 25'000 CHF.
Prezzo dell'appartamento 4.5 stanze: 1'000'000 CHF
Un video degli spazi interni ed esterni è disponibile sul sito della Fiduciaria San Gottardo.
Lovaldi
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6814 Cadempino (TI)