6760 Faido, via Lucerna 12
Regione: Leventina
Spazio vitale: circa. 50m2
Anno di costruzione: 2011
Condizione: buonissimo
Spese: ca. Fr. 200.--
Bagno/WC: 1
Riscaldamento: riscaldamento centrale a olio
Cantina: 1
Posti auto: comunali vicino
Situazione: posizione panoramica soleggiata
Vista: bella vista
Scuole: sì
Shopping: 200m
Trasporto pubblico: davanti alla casa
Distanza dalla prossima città: 40km
Distanza autostrada: 2 km
Descrizione dell'immobile
Quest' appartamento di 2 ½ locali si trova in una posizione centrale nel villaggio di Faido in Via Lucerna 12 in Leventina.
La casa, costruita nel 2011, e l'appartamento sono in buonissimo condizioni e ben tenuta. L´appartamento di 2 ½ locali al primo piano è luminoso e accogliente e dispone di un soggiorno/pranzo/cucina, una camera e un bagno/WC. Una bella vista si estende alle montagne circostanti.
Al piano superiore, il bellissimo appartamento di 4 ½ locali ha un soggiorno/sala da pranzo con cucina abitabile indipendente, soggiorno/sala da pranzo con camino, 3 camere da letto, atrio e bagno/WC e doccia/WC. Dal balcone si può godere di una splendida vista sulle montagne.
Parcheggi comunali sono molto vicino. A due km si trova l'entrata dell'autostrada A2. Biasca è a circa 23 km e Bellinzona a 40 km. Le città Lugano e Locarno con i laghi sono raggiungibili in 45 minuti. La fermato dell'autopostale è davanti alla casa e la stazione del treno è a un km. Il centro di Faido con le sue scuole e vari negozi sono a 200m.
Highlights
luminosi e spaziosi appartamenti di 2 ½ stanze
ambiente affascinante e luminoso
posizione molto centrale e vicino ai negozi
mezzi pubblici vicino
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6760 Faido (TI)