Regione: Leventina
NAP/Località: 6748 Anzonico
Informazione sull'immobile
Tipo dell'immobile: Appartamento di 3 locali con mansarda e terrazza
Superficie terreno: 120 m2
Superficie abitabile: ca. 100 m2
Rinnovazioni: 2021
Piani: 2
Posteggi: pubblici
Locali: 4
Doccia/WC: 1
Riscaldamento: camino e elettrico
Pavimento: legno e moquett
Posizione: panoramica, tranquilla e soleggiata
Vista lago: no
Scuole: nel comune limitrofo
Possibilità d'acquisti: nel comune limitrofo
Mezzi pubblici: si
Distanza prossima città: 10 km
Distanza autostrada: 9 km
Descrizione dell'immobile
Quest'appartamento di 3 locali con mansarda si trova in posizione panoramica, molto tranquilla e soleggiata nel nucleo di Anzonico sulla Strada Alta in Leventina.
L'edificio è in buono stato. Le necessarie rinnovazioni sono sempre state prontamente eseguite. L'appartamento di 2/8 comproprietà dello stabile comprende un soggiorno/pranzo con camino, una cucina, due camere, una doccia/WC e una cantina nel secondo piano e una mansarda sotto tetto. Davanti la casa si trova una terrazza. Una bella vista si estende sulle montagne circostanti e sulla valle. Qui si trova la tranquillità lontani dallo stress quotidiano e circondati da una natura intatta. Lungo la Strada Alta si possono intraprendere innumerevoli escursioni. In inverno si può praticare lo sci sulle vicine piste di Airolo e Carì, oppure pattinare ad Ambrì.
L'immobile è facilmente raggiungibile in macchina. In vicinanza sono posteggi pubblici. Il tragitto per l'autostrada A2 a Faido dura 10 minuti. Faido è inoltre raggiungibile in autopostale. Qui si possono effettuare anche grandi acquisti.
L'appartamento è affittato e da un reddito interessante.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6748 Anzonico (TI)