Questo appartamento di 3 ½ stanze si trova a Mergoscia, un tipico villaggio di montagna nella parte inferiore della valle di Verzascatal. Al secondo piano e in stile moderno, è stato progettato dal famoso architetto ticinese Davide Macullo, con ottime dotazioni, rendendolo una preziosa soluzione abitativa o per le vacanze in un'oasi di tranquillità.
Dopo aver parcheggiato, si attraversa il bellissimo giardino per raggiungere sia la casa che un'area dedicata al relax e al piacere di stare all'aperto. Troviamo infatti una grande terrazza aperta in pietra naturale, da dove si può godere del panorama e della tranquillità della zona. Ottimale per un bel bicchiere di vino la sera o una colazione al sole. Accanto alla terrazza aperta, troviamo al piano terra un ampio spazio disponibile con una bella vista. Attraversando questo, si raggiunge il locale tecnico dove si trovano l'impianto elettrico e la pompa di calore.
Dalla hall d'ingresso del primo piano saliamo la scala interna per raggiungere l'ingresso dell'appartamento.
Questo appartamento mansardato in stile moderno con soffitti alti dispone di due camere da letto, un bagno con wc separato e un luminoso soggiorno con cucina a vista, attrezzato con tutti i comfort e con una spettacolare vista libera sulle montagne, sul lago di Verzascase e sul famoso Lago Maggiore.
L'intera casa è destinata a essere una seconda casa, ma può essere convertita in una residenza principale se desiderato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6647 Mergoscia (TI)