Questo ampio ed elegante appartamento di 3,5 locali con terrazza si trova sul pendio di Brissago e offre una vista panoramica mozzafiato sul lago e sulle montagne. Un ascensore conduce direttamente dal garage sotterraneo all'appartamento.
L'appartamento dispone di circa 151 m² di superficie abitabile (esclusa la superficie della terrazza del 50%, come di consueto nel Ticino) ed è così suddiviso: soggiorno-pranzo con accesso alla terrazza e al giardino, cantina vini separata, finestre panoramiche, cucina moderna con isola e piano cottura a induzione, una spaziosa camera da letto con cabina armadio e bagno privato, nonché un bagno separato e una camera per gli ospiti con bagno privato. La terrazza è accessibile da entrambe le camere da letto e offre una fantastica vista sul lago. Nel seminterrato si trovano una lavanderia separata e privata, nonché un locale hobby ben aerato e dotato di riscaldamento a pavimento con bagno separato.
Questo lussuoso appartamento per vacanze è completato da due posti auto in garage. L'immobile può essere acquistato come seconda casa.
Il comune di Brissago si trova sulla sponda nord del Lago Maggiore, a sud-ovest di Ascona, al confine con l'Italia. Brissago è nota soprattutto per le Isole di Brissago, dove si trova un giardino botanico. Grazie al clima mite, possono prosperare circa 1500 diverse specie vegetali. Tra queste palme, bambù ed eucalipti, nonché kiwi e banane. Il giardino fu creato nel 1885 dalla baronessa Antoinette de Saint Léger e ampliato a partire dal 1927 dal successivo proprietario delle isole, il magnate dei grandi magazzini Max Emden. Alla fine del 2008 il comune contava poco meno di 1900 abitanti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6614 Brissago (TI)