Brissago - Il progetto Riasco Riva nella cittadina lacustre ticinese di Brissago è composto da tre edifici, Bosco, Montagna e Lago, con un totale di 34 unità abitative.
Brissago è una graziosa cittadina ticinese al confine con l'Italia. Si trova sulle rive del Lago Maggiore, ai piedi delle ripide pendici del Monte Gridone, che si eleva a oltre 2000 metri.
L'appartamento si trova al piano terra e dall'ingresso si accede ad un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla terrazza coperta di circa 30 metri quadrati. La zona giorno è completata da un primo bagno. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto principale con bagno en suite, una seconda camera da letto e un pratico ripostiglio.
La terrazza coperta aumenta considerevolmente lo spazio utilizzabile, soprattutto nei mesi più caldi, e contribuisce in modo significativo a portare la sensazione di vacanza nella vita quotidiana.
Uno o due posti auto assegnati al prezzo di CHF 56'600 cadauno sono inclusi nell'unità abitativa. Il parcheggio si trova su due livelli ed è accessibile tramite rampe, l'accesso avviene direttamente dalla strada principale.
Tutti gli appartamenti si caratterizzano per un'architettura moderna, aperta e luminosa, che soddisfa le più elevate esigenze abitative.
Una vista mozzafiato a 180 gradi sul lago e sulle montagne rende la posizione privilegiata e soleggiata. La vegetazione secolare e la posizione elevata garantiscono la privacy nonostante le grandi finestre, e il grazioso centro città e le rive del lago distano solo 500 metri.
La consegna delle chiavi è prevista per la fine del 2026, alcune seconde case possono essere realizzate anche.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, si prega di chiamare il +41 78 263 19 66.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6614 Brissago (TI)