Questo esclusivo appartamento duplex con seconda casa si trova nello splendido complesso residenziale "Al Parco". Il complesso dispone inoltre di una sauna comune e di una piscina comune. Prima e seconda casa.
L'ampio appartamento si estende su due piani e offre una superficie abitabile totale di circa 190 m². Dispone di tre balconi. I balconi offrono l'occasione ideale per godersi l'aria fresca e l'impressionante vista sul parco e su una parte del lago.
Al piano superiore, che ospita anche l'ingresso, troverete una cucina spaziosa con una grande sala da pranzo, ideale per pasti conviviali. Il soggiorno di questo appartamento si caratterizza per le sue dimensioni imponenti e offre ampio spazio per il relax e l'intrattenimento. Inoltre, al piano superiore è disponibile un bagno per gli ospiti. Nel garage sotterraneo, due posti auto appartengono all'appartamento, inclusi nel prezzo. È possibile raggiungere l'appartamento con l'ascensore.
Al piano inferiore troverete due bagni spaziosi e due ampie camere da letto.
Grazie all'intelligente disposizione degli spazi, è garantita la privacy al cento per cento al piano inferiore, mentre il piano superiore è perfettamente progettato per la vita quotidiana e per invitare amici.
Visitate subito l'immobile tramite il tour virtuale: https://tour.ogulo.com/p2f1
Tutti i dati sono forniti senza garanzia.
Desiderate saperne di più sull'immobile? Contattateci! Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e/o una visita e di inviarvi una documentazione dettagliata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6612 Ascona (TI)