Ubicazione
6600 Muralto, Via Municipio 6
Regione:Locarnese
Tipo dell'immobilie: appartamento 3 ½ locali
Spazio abitabile: 80 m2
Nel piano: primo
Condizione: buona
Spese: Fr. 450.--
Cantina: si
Riscaldamento: nafta
Abitazione secondaria: sì
Posti auto: 2 esterni
Posizione: centrale,soleggiata e tranquilla
Vista: si
Scuole: si
Acquisti: si
Trasporto pubblico: 100 m
Stazione centrale: 300 m
Distanza prossima città: 300 m
Distanza autostrada: 25 km
Descrizione dell'immobile
Quest'appartamento di 3 ½ locali si trova al primo piano in posizione centrale, molto tranquilla e soleggiata in Via Municipio 6 a Muralto .
L'edificio e l'appartamento si trovano in buono stato. L´appartamento è iscritto nel registro fondiario com appartamento di 4 locali ma si ha trasformato le due piccole stanze in un soggiorno grande. L'unità abitativa consiste in un atrio, un soggiorno/pranzo con lungo balcone, una cucina abitabile di lusso con balcone, due camere e un bagno/WC. Una bella vista, parzialmente anche sul lago, si estende dei balconi. Quest´appartamento centrale si può usare coma abitazione secondaria o primaria.
I'appartamento ha due posteggi esterni. Molto vicino è la fermata del bus. La stazione ferroviaria dista ca. 300 m. Centri commerciali si possono trovare nella vicina Minusio e Locarno . L'immobile è situato a 200 m sopra il lungolago.
Highlights
Posizione molto centrale, tranquilla e soleggiata
Appartamento con ambiente alto e spazioso
Bella vista sulla collina e parzialmente anche sul lago
Solo 300 m dalla stazione
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6600 Muralto (TI)