Affascinante appartamento duplex atipico nel cuore di La Chaux-de-Fonds
Situato al 65, rue Jardinière, nel centro di La Chaux-de-Fonds in un edificio costruito nel 19° secolo, questo appartamento duplex di 4.5 stanze su 125 m² è un vero gioiello per gli amanti delle proprietà dal carattere unico. Questo alloggio luminoso, incastonato sotto i tetti e mansardato, cattura fin dal primo sguardo grazie alle sue travi a vista che gli conferiscono un fascino incomparabile e un'atmosfera calda.
La disposizione interna è stata pensata per unire comfort e praticità. Il soggiorno, spazioso e inondato di luce naturale, si apre su una piccola cucina funzionale, perfetta per condividere momenti conviviali con familiari o amici. Una suite matrimoniale offre uno spazio intimo ed elegante, con un bagno adiacente dotato di vasca. Un secondo bagno, dotato di doccia e vasca, completa l'alloggio per soddisfare le esigenze di tutti.
Questo duplex dispone anche di numerosi spazi di stoccaggio integrati grazie a armadi a muro discreti e ingegnosi, ottimizzando ogni angolo di questo spazio atipico. La sua posizione centrale consente di godere appieno dei vantaggi della vita in città, con tutte le comodità nelle immediate vicinanze.
Si distingue per la sua grande modularità, grazie a pareti leggere che attualmente segmentano il 4° piano in diverse stanze. Queste pareti possono essere facilmente smontate o riconfigurate, offrendo così la possibilità di ripensare la distribuzione degli spazi. Potrebbe, ad esempio, essere trasformato in un ampio spazio aperto di tipo loft, a seconda dei desideri e delle esigenze del nuovo proprietario.
La proprietà viene venduta con una cantina e un posto auto interno al prezzo di CHF 30'000.-, oltre al prezzo di vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Jardinière 65
2300 La Chaux-de-Fonds (NE)