Questo appartamento è offerto in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio.
Scopri una nuova casa in questo appartamento di 4,5 stanze completamente ristrutturato a Cham. Ogni dettaglio è stato attentamente considerato, dalla cucina lussuosa e dai bagni di alta qualità ai pavimenti recentemente ristrutturati e alla facciata delle finestre ben conservata. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno, completato da un balcone di 17 m² che invita a rilassarsi all'aperto. L'appartamento offre anche due posti auto coperti e una stanza hobby, offrendo ulteriore comfort nella vita quotidiana.
In cambio, l'attuale proprietario cerca una casa o un appartamento da acquistare con 4,5 a 6,5 stanze e un budget di 2,3 milioni di CHF a Cham o Hünenberg. Hai l'offerta giusta?
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6330 Cham (ZG)