Acquisto possibile anche come seconda casa.
Grande appartamento con vista, giardino e piscina in una zona tranquilla di Gordola.
In una zona residenziale verde e molto tranquilla di Gordola, offriamo in vendita un grande e luminoso appartamento di 155 mq, ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort in un ambiente rilassato.
L'appartamento dispone di 4 camere da letto, una spaziosa cucina-soggiorno, un accogliente soggiorno con camino, ideale per le serate invernali, e offre spazi ben progettati per una vita quotidiana tranquilla e funzionale.
La proprietà è completata da un 'Grottino' privato (sala feste/bistro), ideale per feste o momenti conviviali con amici e familiari, e da un bel giardino comune, ben curato e utilizzabile, che offre privacy e relax.
C'è anche una bella piscina che è condivisa solo con un altro appartamento - un lusso raro che garantisce tranquillità e comfort durante i mesi estivi.
La proprietà offre una magnifica vista sulle aree verdi circostanti e un vasto sfondo naturale.
Il tetto e il bruciatore sono stati rinnovati circa 15 anni fa, motivo per cui la proprietà è in buone condizioni.
Una preziosa soluzione abitativa, circondata dal verde, vicino a tutte le infrastrutture essenziali, ma lontano dal rumore - ideale per chi cerca qualità della vita senza dover rinunciare allo spazio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Gaggiole 61
6596 Gordola (TI)