Questo appartamento è offerto in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri la tua nuova casa a Perlen: un esclusivo appartamento di 5.5 stanze, costruito nel 2021, che non lascia nulla a desiderare. L'appartamento si distingue per i suoi arredi di alta qualità e lusso, inclusi elettrodomestici da cucina moderni, bagni eleganti e pavimenti di prima classe. Ampi 119 m² di superficie abitabile abbinati a un balcone di 12 m² che offre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante e sul lago. Due posti auto in garage sotterraneo completano questa offerta attraente. Un ascensore facilita anche la vita quotidiana in questo complesso residenziale accessibile.
Cosa si cerca in cambio:
L'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare con 2.5 a 3.5 stanze, un budget di CHF 0.7 milioni, preferibilmente nei comuni del Canton Lucerna, Buchrain, Hochdorf, Mosen, Ballwil, Hitzkirch, Hohenrain, Eschenbach o Kriens.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6035 Perlen (LU)