L'attico "Royal Sky" colpisce per la vista senza ostacoli sul Lago di Lucerna e sulle Alpi, nonché per standard di costruzione selezionati e moderni.
In alto sopra il Lago di Lucerna, in una posizione privilegiata, centrale e a contatto con la natura a Lucerna, stanno nascendo quattro ampie proprietà di alta classe. Il progetto di nuova costruzione <> convince con un'architettura estetica, planimetrie generose e un design d'interni esclusivo. La vista non ostacolata sul Lago di Lucerna e sulle montagne completa l'esperienza abitativa di prima classe. Qui puoi realizzare il tuo sogno abitativo.
L'attico "Royal Sky" colpisce per la vista senza ostacoli sul Lago di Lucerna e sulle Alpi, nonché per standard di costruzione selezionati e moderni.
Punti salienti
- Vivere nella migliore posizione di Lucerna
- Soleggiamento per tutto il giorno
- Design d'interni di alta qualità
- Vista da sogno sul lago e sulle Alpi
- Garage doppio / posto auto / parcheggio per moto & vari posti auto all'aperto
Per ulteriori informazioni su questo unico oggetto e una panoramica delle più belle proprietà della Svizzera centrale, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.domba.ch. Ordina ora la documentazione dettagliata per il sogno abitativo "Luxuriös und aussichtsreich Wohnen" o contattaci senza impegno per un appuntamento di visita. Puoi visitare questo oggetto tramite videochiamata. Inoltre, hai la possibilità di visitare virtualmente la proprietà sul nostro sito web e quindi farti una prima impressione. La signora Martina Knobel è felice di supportarti nel tuo cammino verso il tuo sogno abitativo!
Il nostro team Bader è disponibile via telefono, WhatsApp, FaceTime e e-mail per te.
Martina Knobel
+41 41 418 08 55
+41 79 418 53 53
info@domba.ch