Un edificio nuovo di alta qualità con 2 case plurifamiliari è in fase di costruzione tra Weltiweg e Triumphweg, in una zona residenziale centrale e soleggiata a Bad Zurzach.
Il progetto DUETT offre:
La casa DUETT OEST è composta da 5 appartamenti
(3 x 3.5, 1 x 4.5 su due piani e un attico 4.5 su 2 piani con una grande terrazza).
La casa DUETT EST ha 7 appartamenti
(7 x 4.5, di cui un attico con una grande terrazza).
Il completamento è previsto per l'autunno 2025.
Ogni appartamento include un proprio spazio cantina nel prezzo.
Le case EST e OEST sono collegate da un garage sotterraneo comune con un totale di 17 posti. Un posto auto costa CHF 39.000.-- in più.
La costruzione colpisce per la sua alta qualità, che, oltre a considerare gli aspetti ecologici, è anche focalizzata sulla durabilità. Ecco alcuni punti salienti:
Impianto fotovoltaico sui tetti degli appartamenti attici. L'elettricità è disponibile per la comunità dei proprietari. I surplus possono essere venduti.
Collegamento alla rete di teleriscaldamento, fornita con trucioli di legno della regione.
Facciata con isolamento termico esterno e facciata ventilata con rivestimento in legno.
Triplo vetro di tutte le finestre.
Costruzione solida.
Soglie delle finestre, ringhiere a paletti su balconi/terrazze verniciate a polvere.
Ascensori accessibili in sedia a rotelle in entrambe le case dal garage sotterraneo a tutti i piani fino al livello dell'attico.
Pavimenti in parquet in tutte le aree abitative.
Pavimenti e pareti in piastrelle di alta qualità nelle stanze umide.
e molto altro ancora.
La descrizione dettagliata della costruzione così come le planimetrie e il listino prezzi di tutti gli appartamenti sono disponibili nel PDF allegato alla brochure in Immoscout.
Scegli l'appartamento giusto per te,
Ti consigliamo di fissare un appuntamento per una consulenza con Thierry Steullet di S-Finanz und Immobilien AG in Hauptstrasse 60 a Bad Zurzach se sei seriamente interessato.
Vedi i dettagli di contatto in Immoscout.
L'appartamento duplex W5 mostrato si trova nella casa Ovest, al 2° piano (camera da letto e bagno) e al livello dell'attico (soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, camera da letto, ripostiglio). La terrazza di 84 m2 con loggia e ripostiglio invita a sostare all'aria fresca.
La posizione della proprietà è ideale in molti modi.
Ci vogliono circa 2 minuti a piedi per fare la spesa, 5 minuti per la stazione. Il centro è anche a 4-5 minuti.
Le scuole sono a 2-3 minuti nella direzione opposta.
Il bagno termale è a 10 minuti a piedi,
trasporti pubblici ogni mezz'ora verso Winterthur, Zurigo, Baden, Brugg, Waldshut.
Per le offerte a Bad Zurzach e nella regione, rimandiamo alla homepage comunale e alla homepage turistica di Zurzach, così come alle note nella brochure.
Interessato?
L'interesse è grande, quindi ti preghiamo di concordare un appuntamento tempestivamente.
Vedi anche il sito web del progetto www.duett-bad-zurzach.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWeltiweg 6
5330 Bad Zurzach (AG)