Ad Ascona - il comune più prestigioso del Lago Maggiore - sorgerà una piccola residenza, progettata nei minimi dettagli, caratterizzata dalla sua posizione centrale e dalla sua spiccata cultura residenziale, grazie alle molte ore di sole, al verde circostante e all'assoluta tranquillità. A pochi passi dal nuovo 'Parco dei Poeti', questa residenza è destinata a coloro che desiderano raggiungere le principali attrazioni a piedi o in bicicletta.
La nuova "Residenza dei Poeti" è stata sviluppata con linee chiare, conferendo alla proprietà un'eleganza geometrica su tre livelli. Queste unità residenziali di alta qualità possono essere modulate in base alle esigenze e ai desideri del cliente. Al mattino e alla sera, le ampie terrazze (coperte e scoperte) e gli interni sono accarezzati dal sole, offrendo così molta luce naturale. Per coloro che desiderano il cielo direttamente sopra di loro, i penthouse sfruttano i vantaggi degli spazi verdi circostanti e dei loro giardini pensili per uso esclusivo, circondati da piante e arbusti che offrono freschezza, privacy e relax. L'arredamento di questi solarium può essere personalizzato per creare la migliore atmosfera estiva di Ascona.
Per gli appartamenti al piano terra, c'è non solo il verde ma anche il blu, grazie alla piscina, che può essere progettata individualmente e completa il piacere di vivere in un ambiente degno dei migliori luoghi del Mediterraneo.
Superficie di vendita 165,25 m2
Superficie dell'appartamento 143,30 m2
Superficie della terrazza coperta 30,50 m2
Superficie della cantina 13,40 m2
Cantina 5 m2
Seconda casa possibile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStrada Della Brima 6
6612 Ascona (TI)