Ideale posizione al 2° piano di una residenza molto curata, questo magnifico appartamento è stato completamente ristrutturato con gusto nel 2014. A pochi minuti dal centro di Crans-Montana e a soli 400 m dalla funicolare, è il punto di partenza ideale per godere delle attività sportive e culturali della regione.
Il pavimento interamente realizzato in travertino e le finiture curate conferiscono a questo appartamento un'atmosfera calda e lo rendono un vero gioiello.
Gli spazi sono distribuiti come segue:
- Ingresso
- Cucina aperta completamente attrezzata
- Ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone
- Camera da letto
- Bagno con possibilità di collegamento per colonna di lavaggio
- WC per ospiti
Diverse posti auto esterni sono disponibili davanti all'edificio
L'appartamento dispone di una cantina, una lavanderia comune e un locale per sci/biciclette sono disponibili nella proprietà condivisa.
Buono a sapersi:
- Questa proprietà viene venduta arredata.
- Questa proprietà può essere acquistata come residenza principale o secondaria (R1 o R2) ed è disponibile per gli stranieri.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Europa 6
3963 Crans-Montana (VS)