Il "Condominio della Poesia" è una descrizione metaforica o una rappresentazione pittorica di un luogo o di uno stato pieno di bellezza poetica e ispirazione. In questo "condominio", la poesia è considerata una sorta di casa spirituale o una fonte di espressione creativa.
Scopri la tua nuova casa, un vero capolavoro di architettura e design, che si armonizza perfettamente con i paesaggi pittoreschi di Riggisberg. Qui ti aspetta non solo una bellezza senza tempo e sostenibilità, ma anche un pezzo di storia: La pietra di ardesia da cui è costruita la facciata ha tra i 350 e i 400 milioni di anni e promette una durata di vita quasi illimitata.
Siamo lieti di presentarti questo impressionante attico di 5 ½ stanze con 128,30 m² di superficie abitabile e una vista mozzafiato.
Questa casa ti incanterà con la sua bellezza e unicità. Benvenuto in un mondo in cui l'intemporalità e il legame con la natura diventano uno.
La natura incontra l'architettura
La facciata di questo appartamento si distingue - realizzata in pietra di ardesia naturale, che non è solo ecologica e a bassa manutenzione, ma anche estremamente durevole. Un pezzo di storia della terra a casa tua: la pietra di ardesia, una roccia di 350-400 milioni di anni, formata sotto una pressione immensa.
Mobile e connesso
Berna è raggiungibile con i mezzi pubblici in soli 34 minuti e Thun in 38 minuti. In questo modo, combini l'idillio rurale con la vita urbana. Non perdere questa opportunità e vivi una sensazione abitativa che unisce armoniosamente naturalezza, comfort e tecnologia all'avanguardia.
Hai domande o desideri fissare un appuntamento per una visita?
Il team di VILLA CASA è a tua disposizione!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGalgenrainweg 6
3132 Riggisberg (BE)