I giorni di Engelberg sono i miei giorni preferiti...
Il bellissimo appartamento attico colpisce per i dettagli di alta qualità dell'architettura elegante, la posizione tranquilla vicino alla zona agricola e la magnifica vista panoramica. L'appartamento di alta qualità può essere utilizzato come residenza principale o secondaria.
Protetto dalle intemperie tramite un tunnel di collegamento, scale o ascensore, è possibile raggiungere comodamente l'appartamento attico dal garage.
Nell'ingresso si trova un armadio a muro pratico, accanto alla cucina separata con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e piano in pietra naturale senza tempo. Accanto alla cucina si trova il pratico ripostiglio, che offre ampio spazio di archiviazione.
Decidete voi stessi se volete mangiare nel luminoso giardino d'inverno o all'esterno sull'assolato balcone. L'ampio soggiorno offre molto spazio, un camino ad aria calda e una magnifica vista panoramica attraverso le numerose finestre posizionate in modo ottimale e l'accesso al balcone. Doccia/WC, lavatrice e asciugatrice, nonché un pratico lucernario, si trovano nel bagno. Accanto si trova un piccolo ufficio con finestra e lucernario. Accanto si trova un'altra camera da letto con una splendida vista. Il grande bagno colpisce per un Closomat, un doppio lavabo, una vasca da bagno e un lucernario. Anche qui potrete godervi il lusso di molto spazio nel sottotetto. Un punto culminante è la grande camera da letto. Un armadio a muro a 6 ante offre ampio spazio e si può facilmente accedere all'ampio balcone con magnifica vista panoramica tramite la porta del balcone.
Due auto possono parcheggiare comodamente nel garage, un posto auto costa 35.000 franchi. I visitatori parcheggiano negli spazi riservati ai visitatori.
Per 50.000 franchi è possibile acquistare in aggiunta un pratico locale di deposito, che offre ancora più spazio per i vostri hobby e per riporre oggetti.
La casa è riscaldata tramite teleriscaldamento. La distribuzione del calore avviene tramite riscaldamento a pavimento. Un locale per biciclette e sci, un locale di deposito e asciugatura e il parco giochi sono a disposizione per uso comune. Rilassatevi nelle aree verdi esterne o fate una passeggiata nei prati verdi circostanti – ve lo meritate.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRainstrasse 57
6390 Engelberg (OW)