Situato sul bordo settentrionale di Vals, leggermente elevato a circa 1300 metri sopra il livello del mare, l'edificio multifamiliare "Rota Härd", costruito nel 1997, offre una vista libera sul villaggio e sul fantastico panorama montano. Il mondo montano arcaico con una ricca storia del villaggio Walser come isola linguistica tedesca nella Val Lumnezia, unito a molte opportunità per attività ricreative, rende Vals incredibilmente attraente come meta di vacanza. L'area sciistica al Dachberg e le magnifiche terme progettate dall'architetto Peter Zumthor sono solo due punti salienti della regione.
L'appartamento di 3,5 stanze con ampie stanze al 1° piano con area giardino (nuovamente ristrutturato con lastre in pietra naturale) è in ottime condizioni e può essere utilizzato immediatamente e senza restrizioni. Ti sentirai subito a casa nei 80 m² sapientemente suddivisi. Due bagni con doccia e vasca offrono molto comfort. I pavimenti nel soggiorno, in cucina e nel corridoio sono rivestiti con lastre di quarzite Valser. In queste aree e nei locali umidi è installato il riscaldamento a pavimento, mentre nei due camere da letto sono installati i radiatori. La cucina e il bagno sono estremamente ben curati e di ottima qualità. Inoltre, è presente una lavanderia comune con Secomat, un vano cantina di 9 m² e un locale sci ben tenuto a disposizione di tutti i proprietari di appartamenti della casa.
Un posto auto in garage e un posto auto all'aperto sono inclusi nell'offerta e nel prezzo.
L'appartamento può essere acquistato sia come residenza principale che come residenza secondaria (appartamento per vacanze).
Non esitate a contattarci. Appartamenti di questo tipo arrivano molto raramente sul mercato a Vals.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSoladürastrasse 503a
7132 Vals (GR)