Benvenuti nella vostra potenziale nuova casa a Emmenbrücke – un'opportunità unica per acquisire un appartamento esclusivo al 2° piano di un edificio residenziale ben consolidato. Questo appartamento di 3,5 locali con una superficie abitabile di circa 71m² è strategicamente situato a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalle infrastrutture locali, su una strada parallela significativa alla strada principale, che conduce direttamente al centro Gersag con stazione S-Bahn. L'edificio residenziale si trova quindi praticamente tra la stazione di Emmenbrücke e il Gersag ed è facilmente raggiungibile a piedi – a un passo da entrambi.
L'edificio, costruito nel 1971, si distingue non solo per la sua solida costruzione, ma anche per i lavori di ristrutturazione regolari sia sull'edificio che nei singoli appartamenti nel corso degli anni. Questo ha garantito un comfort abitativo moderno per soddisfare le esigenze odierne.
Questo appartamento al 2° piano dispone di un proprio balcone, che offre un affascinante spazio esterno per godere dell'aria fresca e di momenti di relax all'aperto. Un punto forte particolare è il Denner situato al piano terra dello stesso edificio, facilmente accessibile per i vostri acquisti e le necessità quotidiane.
Inoltre, sono disponibili posti auto in garage sotterraneo, che possono essere acquistati separatamente.
Per ulteriori informazioni, visitate www.midoma.ch o chiamateci al 041 928 15 15.
Errori riservati, ci impegniamo a fornire informazioni corrette, ma non possiamo garantirne l'accuratezza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRüeggisingerstrasse 5
6020 Emmenbrücke (LU)