Benvenuti a Bolligen
Luminoso e spazioso
La zona giorno e pranzo è generosamente illuminata dalle finestre a tutta altezza. Si cucina nella moderna cucina con isola. Il ripostiglio adiacente offre ulteriore spazio di archiviazione.
Concetto di spazio
La camera da letto principale ha accesso diretto alla cabina armadio e al bagno con doccia/WC e vasca da bagno freestanding con una bella vista.
Le altre tre camere, ciascuna di 13 m2, sono progettate in modo generoso.
Ecco come si può vivere
Le lavatrici e gli asciugatori si trovano in una stanza separata direttamente nell'appartamento. Niente più trasporti faticosi.
Nel seminterrato si trova il garage che è facilmente accessibile con l'ascensore. I due posti auto sono inclusi nel prezzo d'acquisto. Un ulteriore posto auto doppio può essere acquistato su richiesta per CHF 50'000.00.
Vuoi sapere di più? Non vediamo l'ora di contattarti e saremo felici di fornirti informazioni. Puoi trovare ulteriori proprietà e la documentazione associata su www.friedli.ag
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKrauchthalstrasse 48
3065 Bolligen (BE)