Carattere con giardino privato e volumi generosi di fronte al lago
Appartamento di charme con giardino e vista spettacolare sul lago
Nascosto all'interno di una dimora di carattere in stile casa padronale, questo appartamento di 5.5 stanze beneficia di una posizione eccezionale a Territet, in un quartiere ambito di Montreux. Affacciato sul Lago di Ginevra, offre un ambiente di vita idilliaco, a pochi minuti a piedi dal lungolago e dai suoi iconici moli fioriti, pur essendo vicino al centro città e alle sue numerose comodità.
Distribuita su due livelli, questa rara proprietà offre una superficie abitabile di circa 175 m² e una superficie utile totale di 245.5 m². È arricchita da un magnifico giardino privato e da una terrazza a gradoni che si estende per quasi 400 m², un vero angolo di pace al riparo da sguardi indiscreti, con una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti.
Risultato della fusione di due unità, l'appartamento affascina con il suo carattere autentico: alti soffitti decorati, volumi generosi, luce abbondante. Il livello principale ospita un ampio ingresso che può fungere da spazio ufficio, un soggiorno luminoso, una cucina conviviale, due camere da letto e uno studio. Il livello inferiore ospita una grande camera da letto con diversi spazi modulari (biblioteca, soggiorno, area di lavoro), locali di stoccaggio e accesso diretto all'esterno.
Occupato dalla stessa proprietaria dal 1978, questo immobile è stato accuratamente mantenuto e conserva tutta la sua anima.
I futuri acquirenti beneficeranno di uno spazio esterno unico sulla Riviera vodese, che unisce intimità, verde e panorama eccezionale.
Da notare: nessun posto auto è incluso, ma il quartiere dispone di numerose possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue de Collonge 47
1820 Territet (VD)