Il cosmo residenziale BINNEO: Un'oasi di luce e di sensazione abitativa
Il progetto di costruzione BINNEO comprende 35 appartamenti in proprietà sulla Bottmingerstrasse e sul Waldeckweg a Binningen.
I due edifici residenziali si integrano elegantemente nel loro ambiente e allo stesso tempo costituiscono una dichiarazione architettonica che plasma e valorizza il quartiere. Con la sua facciata in klinker beige caldo e la griglia ritmica dell'architettura, l'edificio doppio di alta qualità si distingue in modo marcato. Il cortile con le sue aree verdi, alberi e percorsi attorno a un'area comune e a un parco giochi offre una zona di incontro pacifica e garantisce aria e privacy tra i due edifici rivolti l'uno verso l'altro. L'ingresso principale si estende su due piani. Anche il garage facilmente accessibile è progettato in modo generoso ed è già preparato per la mobilità elettrica.
La luce e la semplice leggerezza caratterizzano BINNEO sia all'interno che all'esterno. Entrando, si percepisce immediatamente l'apertura che caratterizza questo nuovo edificio di quattro piani. Che si tratti di 2½, 3½ o 4½ stanze: ogni appartamento è progettato in modo accogliente e raffinato. Molto vetro assicura trasparenza e visibilità, le stanze sono letteralmente piene di luce. Inoltre, la tecnologia impiegata in modo strategico offre il massimo comfort. In BINNEO, si gode di Smart Home e Sweet Home in uno: dall'acqua calda fluente e dall'acqua minerale refrigerata direttamente dal proprio Quooker fino al controllo intelligente dell'appartamento, alimentato da energia solare prodotta localmente direttamente dai propri tetti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWaldeckweg 4
4102 Binningen (BL)