Svegliarsi e gustarsi il caffè ammirando il panorama. Approfittare della natura circostante e delle numerose possibilità di passeggiate in tutte le stagioni. Questo appartamento si trova nel cuore del paese, vicino a un piccolo negozio di alimentari e a un caffè, ed è perfetto per te.
È stato completamente ristrutturato e soddisfa gli attuali standard energetici, pur mantenendo il fascino di un appartamento di paese con travi a vista. Dispone di tre balconi, di cui il più grande di oltre 18 m² adiacente al soggiorno con cucina, oltre a un parcheggio e un ripostiglio esterno.
Questo appartamento in una casa di paese è perfettamente integrato nel centro del paese e gode di una buona esposizione al sole.
Sono previsti CHF 90.- di spese per il riscaldamento e l'acqua calda. Le ristrutturazioni soddisfano gli attuali standard energetici con un basso consumo di energia.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella brochure di vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Du Château 4
1453 Bullet (VD)