Residenza di lusso al The Chedi Andermatt – Esposizione est con vista sul Nätschen
Questa raffinata residenza con due camere da letto nel The Chedi Andermatt è esposta a est e offre una vista panoramica sul Nätschen. La disposizione spaziosa comprende un ingresso accogliente con guardaroba, un elegante WC per gli ospiti e un accogliente soggiorno con camino, zona relax e sala da pranzo per un massimo di 10 persone.
Una cucina a pianta aperta è integrata perfettamente ed è completamente attrezzata. Entrambe le camere da letto , accessibili tramite porte scorrevoli, dispongono di lussuosi letti Hästens , una scrivania e un piccolo salottino. Ciascuna ha un bagno privato con doppio lavabo, doccia a pioggia, vasca da bagno, WC e cabina armadio, elegantemente separati da porte a lamelle.
Gli interni rispecchiano il design di Jean-Michel Gathy , con parquet di rovere , pietra calcarea blu belga nei bagni e finiture in legno pregiato. I soffitti alti 3,10 metri creano un'atmosfera ariosa.
Tutte le residenze includono arredi e inventario completi . Un tablet centrale controlla l'illuminazione, il clima, le tende, l'intrattenimento e il camino (a gas). L'accesso ad alta velocità Wi-Fi e LAN è incluso.
Punti salienti della proprietà
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGotthardstrasse 4
6490 Andermatt (UR)