Vuoi acquistare un appartamento costruito secondo gli standard Minergie? È importante per te un'attrezzatura di alta qualità che unisca comfort e funzionalità?
I fatti sull'appartamento
Appartamento di 4,5 stanze al 1° piano con ascensore. Area soggiorno, pranzo e cucina aperta. Cucina con elettrodomestici moderni e piani di lavoro in granito. Due balconi coperti con tende da sole, ripostiglio esterno. Camera dei genitori con bagno privato. Superficie abitabile di circa 120 m², costruito nel 2014. Grande ripostiglio con lavatrice, asciugatrice e armadi a muro. Inoltre, uno spazio cantina generoso nel seminterrato e una sala biciclette comune. In aggiunta, quattro posti auto nel garage sotterraneo (attualmente 3 affittati) a CHF 35'000 ciascuno.
Posizione all'interno di Möriken - Wildegg
La casa plurifamiliare con 7 unità abitative si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato, circondato dal verde. Qui vivi in un ambiente idilliaco con un'alta qualità della vita. Il centro di Möriken con opportunità di shopping, ristoranti e infrastrutture pubbliche è raggiungibile in soli cinque minuti a piedi, ideale per chi cerca una combinazione di tranquillità, natura e vicinanza al centro.
Particolarmente
Rete Internet in tutto l'appartamento e nella cantina
Programma delle stanze
Seminterrato:
Cantina 24,8 m²,
4 posti auto in garage sotterraneo
Appartamento:
Ingresso/guardaroba 9,10 m²
Soggiorno/pranzo/cucina 46,74 m²
Balcone coperto 1: 14,28 m²
Balcone coperto 2: 8,30 m² più ripostiglio esterno
Camera 1: 15,89 m²
Doccia/WC en suite 5,09 m²
Corridoio 5,09 m²
Bagno 5,43 m²
Lavaggio/ridotto 5,82 m²
Camera 2: 13,50 m²
Camera 3: 13,50 m²
Condizioni
L'appartamento è ben mantenuto e presenta segni di necessità di rinnovamento e ristrutturazione a seconda delle esigenze.
Vuoi ulteriori informazioni? Siamo lieti della tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAltstrasse 3b
5103 Möriken AG (AG)