Con l'ascensore direttamente nel "Paradiso", rispettivamente nel proprio appartamento.
Vista fantastica e libera in tutte le direzioni, grandi fronti di finestre, lucernari luminosi, rivestimenti in pietra chiara e preziosa, così come parquet in legno nobile adornano l'appartamento attico con circa 180 m² di superficie abitabile, progettato con 5.5 stanze e una terrazza solare circolare.
Il giardino d'inverno riscaldato è dotato di un camino, che può essere utilizzato sia dal soggiorno che dal giardino d'inverno.
Grandi tende di protezione solare permettono di far entrare una luce piacevole nelle stanze durante l'esposizione diretta al sole, senza però limitare la vista all'esterno.
La superficie di lavoro in cucina è in acciaio inox robusto. La piastra di cottura Teppanyaki è un altro punto forte di questo appartamento progettato con lusso, accanto al vapore.
Armadi a muro in mobili in legno massello e un guardaroba separato completano l'atmosfera abitativa piacevole.
Un bagno è dotato di una nicchia doccia senza barriere, l'altro di una vasca da bagno con doccia. Entrambi sono arredati con piastrelle a mosaico attraenti e mobili da bagno generosi. Un ulteriore WC per gli ospiti si trova nell'area del guardaroba.
Per comfort e spazio di stoccaggio, il seminterrato offre oltre 40 m² di spazio in un totale di 3 stanze di seminterrato collegate per uso personale. 2 posti auto nel garage sotterraneo sono inclusi nel prezzo.
Quasi al punto più alto dell'area residenziale di Beinwil am See si trova questa bella e ben tenuta casa plurifamiliare in un quartiere residenziale tranquillo.
Con vista panoramica sul Homberg e sul Lindenberg, vista lontana sulle Alpi e vista sul lago Hallwil, vivere in questa posizione è un sogno. Direttamente adiacente alla zona agricola, la vista non costruibile verso il lago e le Alpi è garantita.
La proprietà comprende 6 unità abitative di alto standard di proprietà, 11 posti auto nel garage sotterraneo e 5 posti auto all'aperto per i visitatori.
Ritratto della comunità
Beinwil am See è incastonato in modo idilliaco all'estremità superiore della valle del lago argoviano tra due catene montuose al lago Hallwil. Il villaggio invita con il suo accesso diretto al lago Hallwil e il paesaggio parzialmente protetto lungo la riva, da sempre a un soggiorno.
Lontano dal grande traffico, ma ben raggiungibile con i mezzi pubblici, Beinwil am See è diventato negli ultimi anni più che mai una meta residenziale ricercata. Si è sviluppato da un villaggio di sigari, tabacco e agricoltura a una comunità residenziale attraente. Nonostante lo sviluppo edilizio a volte rapido, Böju ha mantenuto il suo carattere di villaggio rurale.
Per informazioni dettagliate, si prega di richiedere la nostra documentazione completa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWühristrasse 39a
5712 Beinwil am See (AG)