L'appartamento ben curato si trova in prima fila nella piazza principale della residenza turistica Aragon a Ernen. La vista libera e ampia sulla valle del Rodano e sul paesaggio montano circostante dell'Aletsch Arena offre un grande valore ricreativo.
L'appartamento è accessibile al piano terra. A causa della posizione in pendenza, il balcone si trova al 1° piano. Nel soggiorno ci sono un'area salotto, oltre alla cucina con tavolo da pranzo e due letti a scomparsa. Così, quattro funzioni si combinano in un piccolo spazio senza sembrare angusto. Nella piccola camera da letto, un letto a castello aspetta i bambini. Tuttavia, la stanza è anche abbastanza grande per un letto matrimoniale (160x200).
Il posto auto in garage sotterraneo appartenente all'appartamento è incluso nel prezzo di acquisto menzionato a un prezzo fisso di CHF 25'000.--.
Inclusi nel prezzo di acquisto, oltre all'arredamento/inventario completo, ci sono anche una cantina, quote nella lavanderia comune, nella sala biciclette/sci e quote di terreno nell'area del parco e nei parchi giochi.
È disponibile un permesso di acquisto per i non svizzeri.
La residenza turistica Aragon è mantenuta e servita tutto l'anno da un custode assunto a tempo pieno. C'è una reception con servizio di affitto e un chiosco. Presso il grande parco giochi per bambini, c'è anche la possibilità di grigliare e stare insieme. Gli scacchi all'aperto e i tavoli da ping pong sono installati nella piazza principale. L'intero insediamento vacanziero è senza auto. Molte foto e ulteriori informazioni sull'Aragon possono essere trovate sul sito web difa-Immobilien.ch.
Ernen, situato su una terrazza soleggiata (1200m) nel parco paesaggistico dell'Alto Vallese Binntal, è uno dei più bei villaggi della Svizzera (premio Wakker 1979), con molta natura e cultura, un centro storico del villaggio completamente preservato e un presente vivace, con buoni ristoranti, negozio di paese Volg, negozio biologico, ufficio turistico, museo e una ricca offerta culturale. Puoi raggiungere il centro del villaggio da Aragon a piedi dopo 500m. La fermata dell'autobus postale più vicina si trova all'ingresso della residenza turistica.
Di fronte, dall'altra parte del Rodano, si trova il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO del ghiacciaio dell'Aletsch, con le Alpi Fiescheralp, Bettmeralp e Riederalp.
In estate, Ernen è all'insegna della musica: nella magnifica chiesa puoi ascoltare musica da camera e barocca, jazz e musica d'organo in concerti e persino durante le prove. Inoltre, vengono offerti seminari di letteratura e scrittura, letture ed esposizioni. Il parco paesaggistico di Binntal ha costantemente ampliato la sua offerta di informazioni, escursioni guidate ed eventi negli ultimi anni e li offre tutto l'anno. Ci sono anche numerose offerte per i bambini.
In inverno, un autobus navetta gratuito circola più volte al giorno dalla residenza turistica direttamente alla vicina area sciistica "Aletsch Arena" fino al nodo dei trasporti pubblici a Fiesch. Da lì, il paradiso dello sci di fondo Obergoms è facilmente raggiungibile. I sentieri per le ciaspole e le escursioni sciistiche per un turismo dolce sono disponibili nel parco paesaggistico di Binntal.
Petry
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3995 Ernen (VS)