Il tuo rifugio con sauna, hammam e idromassaggio - qui inizia il relax proprio davanti alla tua porta.
- Vendita come casa vacanze (seconda casa) possibile
- Vendita a stranieri (non svizzeri residenti all'estero) possibile
Punti salienti dell'appartamento a Blitzingen
- Ideale come appartamento per tutto l'anno o per le vacanze
- Ideale come immobile da reddito
- Entrare e sentirsi bene
- Balconi spaziosi
- Luogo di rallentamento e benessere per l'anima
- Circondato da prati rigogliosi e foreste dense
- Nel cuore del Goms, il paradiso dello sci di fondo, dell'escursionismo e del ciclismo
- Ambiente elegante e molto curato
- Posto auto esterno in comune
- Cantina
- Area benessere
Posizione e accessibilità
Il villaggio di montagna di Blitzingen si trova sul lato destro della valle di Goms a 1.357 m sul livello del mare - un luogo idilliaco nella parte alta della valle del Rodano. Blitzingen è molto ben collegato in treno e in auto tutto l'anno e si trova anche sulla pista ciclabile nazionale n. 1. I grandi centri dell'Alto Vallese, Brig e Visp, si trovano a circa 30-45 minuti di auto. Goms è accessibile tutto l'anno anche attraverso il tunnel di Furka (trasporto auto a Furka) e i passi alpini Grimsel, Furka e Nufenen portano direttamente a Goms.
La soleggiata alta valle è un eccellente area per lo sci di fondo. La Matterhorn Gotthard Bahn con stazioni in quasi ogni villaggio di Gommer consente tour di sci di fondo variati. È anche possibile vivere la natura in silenzio con le racchette da neve o durante lunghe escursioni invernali.
I negozi, i medici e le farmacie più grandi si trovano nei villaggi vicini di Münster o nel comune di Fiesch.
In una posizione panoramica, l'elegante appartamento di 3,5 stanze si trova al 3° piano dell'aparthotel "Castle", costruito nel 1990, a circa 2 chilometri dalla stazione ferroviaria di Blitzingen.
Descrizione dell'appartamento
Questo appartamento duplex luminoso con 69 m2 di superficie abitabile lorda colpisce per la sua disposizione degli spazi ben pensata, arredamento moderno e atmosfera abitativa luminosa.
Nell'area d'ingresso del piano terra, l'accesso si apre a due camere da letto accoglienti, di cui una dispone di un proprio balcone. Anche a questo piano si trova un bagno con doccia, WC e lavabo. Una elegante scala interna conduce al 1° piano.
Qui ti aspetta un ampio e luminoso soggiorno con cucina aperta e zona pranzo, un luogo ideale per ore piacevoli o momenti conviviali. Il soggiorno offre anche accesso a un ulteriore balcone sul lato nord. L'offerta di spazi in questo piano è completata da un secondo bagno con vasca, WC e lavabo.
L'intero appartamento è stato ristrutturato e si presenta in uno stato moderno e ben curato. In tutte le stanze sono stati posati pavimenti in piastrelle facili da mantenere e contemporanei, che non solo sono esteticamente gradevoli ma anche funzionali.
L'appartamento è riscaldato tramite un impianto di riscaldamento a olio. La distribuzione del calore avviene tramite il riscaldamento a pavimento.
L'area benessere con sauna finlandese, hammam e idromassaggio è esclusivamente riservata ai proprietari dell'appartamento.
Gli sci e gli scarponi da sci sono conservati nel deposito sci privato nel garage sotterraneo.
Concetto di spazio:
- Due camere da letto
- Bagno: WC, doccia, lavabo
- Soggiorno con cucina e zona pranzo
- Bagno: vasca, WC, lavabo
- Due balconi
Piano interrato:
- Deposito sci
- Cantina
- Posto auto esterno in comune
Co-proprietà
- Lavanderia
I costi annuali aggiuntivi come assicurazione, riscaldamento, elettricità, gestione, custode, fondo di rinnovamento, ecc. ammontano a +/- CHF 6.000,00.
Prezzo di vendita: CHF 390.000,00 per questo affascinante appartamento con cantina, deposito sci e posto auto esterno.
Opzione: È possibile acquistare anche l'elegante arredamento dell'appartamento.
Disponibilità: Immediata, su accordo
Informazioni generali su Goms
Il comune di Goms è nato il 1° gennaio 2017 dalla fusione di cinque comuni. Circa 1.240 residenti (al 31 gennaio 2019) vivono nei 13 villaggi di Niederwald, Ammern, Bodme, Gadme, Wiler, Blitzingen, Selkingen, Biel, Ritzingen, Gluringen, Reckingen, Münster e Geschinen. Ogni villaggio ha il proprio fascino individuale, la propria storia e personalità interessanti.
Blitzingen viene menzionato per la prima volta in documenti nel 1347. Nel settembre 1932, un grande incendio distrusse gran parte del villaggio, che fu ricostruito nello stile vallesano in meno di un anno. Il 1° gennaio 2017, l'ex comune di Blitzingen si è fuso con i comuni di Grafschaft, Münster-Geschinen, Niederwald e Reckingen-Gluringen per formare il nuovo comune di Goms. L'ex comune comprende, oltre a Blitzingen stesso, i villaggi di Bodme, Wiler, Ammern e Gadmen, che erano indipendenti fino al 1848.
Visita:
Ti piace la proprietà? Non esitare a contattarci per una visita senza impegno. Non vediamo l'ora di vederti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3989 Niederwald (VS)