Scopri questo splendido appartamento duplex di 100 m², con 3.5 stanze (possibilità di trasformarlo in 4.5 stanze), situato in un piccolo edificio in stile chalet che comprende solo 4 appartamenti in PPE. Ristrutturato nel 2023 (pittura, cucina, pavimenti e terrazza), questo immobile offre comfort e modernità in un contesto montano idilliaco.
Situato a Bluche, in un quartiere residenziale tranquillo, questo duplex beneficia di un ambiente pacifico a soli 5 minuti in auto dalla stazione. Potrai godere di una vista panoramica eccezionale sulle vette circostanti e di un'ottima esposizione al sole durante tutto l'anno.
L'immobile dispone di un posto auto interno (CHF 60'000.- in più) e di diversi posti auto esterni disponibili per i residenti dell'edificio.
Questo immobile raro, che unisce fascino alpino e comfort moderni, è ideale per una residenza principale o secondaria.
Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, contattami oggi stesso.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3975 Randogne (VS)