Questo splendido attico duplex si trova a Randogne, a pochi minuti dalla famosa località turistica di Crans-Montana. Oltre alle foreste che invitano a escursioni, ciclismo e passeggiate, a Randogne si può godere di una sana qualità di vita con una vista mozzafiato sulla valle. Gli impianti di risalita di Crans fanno parte di VAIL Ski Resorts, garantendo un'esperienza sciistica di prima classe.
L'appartamento è raggiungibile con un ascensore privato che serve il terzo e il quarto piano. La disposizione è aperta, con stanze che presentano soffitti alti fino a 6 metri al terzo piano, creando un'area spaziosa in cui soggiorno, sala da pranzo e cucina possono essere combinati o separati. Inoltre, questo piano del duplex comprende due bagni e una lavanderia. Il piano superiore (quarto) ospita altre due camere da letto e bagni.
L'appartamento viene fornito con 2 posti auto privati, di cui uno interno, una grande cantina e un ripostiglio. L'edificio, costruito nel 2008, è mantenuto in ottime condizioni dal concierge che vi risiede. Randogne fa parte del comune di Crans-Montana e si trova nella parte francofona del Vallese, sul versante nord della valle del Rodano, a nord di Sierre. Crans-Montana è una delle stazioni sciistiche più famose al mondo e si trova su un altopiano soleggiato a 1500 metri di altitudine. Crans-Montana non è solo impressionante per le sue numerose giornate di sole, ma offre anche una vasta gamma di attività ricreative.
L'eccellente comprensorio sciistico è raggiungibile da tre stazioni di funivia. L'altopiano glaciale della Plaine Morte offre anche in estate belle superfici innevate. Oltre al pattinaggio su ghiaccio, alle escursioni in montagna e alla mountain bike, sono in programma tennis, equitazione o shopping nei numerosi negozi e boutique esclusivi del villaggio.
In inverno, il campo da golf offre belle piste per lo sci di fondo e in estate è il punto d'incontro dei migliori golfisti del mondo durante gli Omega European Masters annuali. È un'esperienza molto speciale per ogni golfista giocare su questo percorso situato in una posizione unica e dotato di viste mozzafiato.
Di giorno e di sera, i numerosi ristoranti, caffè e bar invitano a gustare prelibatezze culinarie, che vanno dalle specialità vallesane al caviale e allo champagne.
Crans-Montana è facilmente raggiungibile dall'autostrada A9 fino a Sierre, poi attraverso una strada ben mantenuta attraverso i pittoreschi vigneti. Se si arriva in treno da Sierre, la funicolare porta a Crans in 12 minuti. Gli aeroporti internazionali più vicini di Ginevra, Zurigo e Milano sono raggiungibili in auto in circa 2-3 ore. L'aeroporto di Sion, situato a 25 minuti di distanza, è accessibile agli aerei privati.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3975 Randogne (VS)