Inizio dei lavori di costruzione - Completamento previsto per l'inizio del 2026
Nuova costruzione di 3 edifici Minergie®, per un totale di 27 appartamenti da 2,5 a 4,5 locali.
Gli appartamenti certificati Minergie® offrono numerosi vantaggi, come costi di gestione inferiori, qualità dell'aria ottimale e migliore protezione dalle ondate di calore estive.
Distribuzione degli spazi:
o Ingresso con armadio a muro
o Soggiorno di 28,80 m2 con cucina aperta
o Camera da letto di 14 m2
o Seconda camera da letto di 12 m2
o Bagno di 4,20 m2
o WC ospiti di 2,10 m2
o Lavanderia di 1,6 m2
o Terrazza di 39,75 m2 con area verde di 74,87 m2
Posti auto esterni e coperti sono disponibili a pagamento a parte:
o Posto auto esterno CHF 10'000.-
o Posto auto coperto CHF 28'000.-
L'equipaggiamento degli appartamenti può essere effettuato secondo i desideri dell'acquirente. Un budget per l'equipaggiamento è già incluso nel prezzo di vendita e consente il completamento degli appartamenti senza costi aggiuntivi.
Il complesso "La Dôle" si trova nel centro del villaggio di Salquenen, in una regione mozzafiato del Vallese, circondata da montagne e vigneti. La regione offre numerose possibilità per attività all'aperto. Salquenen è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus. Il villaggio si trova a pochi minuti dalla città di Sierre, che offre collegamenti di trasporto regionali e nazionali.
Servizi:
o Stazione ferroviaria a 200 metri
o Scuola elementare a 350 metri
o Ristoranti, ufficio postale e banca nel villaggio
o Sierre in 8 minuti di auto o 6 minuti di treno
o Lonza a Visp in 22 minuti di auto (autostrada) o 25 minuti di treno
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3970 Salgesch (VS)