Appartamento affascinante in una vecchia casa di villaggio
Situato tra Sierre e Sion, il comune di Chalais offre una varietà di attività, partecipazione e opportunità di passeggiata grazie al suo bellissimo sviluppo.
L'edificio in questione gode di una bella orientazione ed è a pochi passi da numerosi servizi come la farmacia, il teatro, il simpatico Espace Bozon (luogo multifunzionale) dove non mancano incontri e partecipazione, e naturalmente la funivia che ti porta a Vercorin in 7 minuti. Grazie a questo collegamento tra la pianura e la montagna, avrai numerose opportunità sia in estate che in inverno per praticare le tue attività preferite come sci, escursionismo e ciclismo. Non lontano, puoi anche raggiungere il nuovo Ecoparc di Daval e il collegamento autostradale.
Situato nel vecchio quartiere di Chalais, questo appartamento di 3,5 locali di 63 m2 si trova al 2° piano di una vecchia casa di villaggio. È stato parzialmente ristrutturato nel 2016. È composto da un ampio soggiorno, una cucina separata, due camere, di cui una molto spaziosa, e un bagno con doccia e alcune opzioni di stoccaggio integrate.
Con questa proprietà, benefici anche di un piccolo ripostiglio allo stesso piano, di una bella cantina a volta di 7 m2 nel seminterrato e di un grande soffitto di 21 m2 sotto il tetto.
Inoltre, per il tuo comfort, riceverai anche un posto auto all'aperto di fronte alla casa.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? In tal caso, non esitare a richiedere il nostro dossier online e a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita alla proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3966 Chalais (VS)