Appartamento atipico con un forte potenziale, nel cuore del villaggio.
Questo edificio gode di un'ottima esposizione e si trova vicino a numerosi servizi, come la farmacia, il teatro e lo spazio Bozon, un luogo polisportivo ideale per incontri. La funivia, raggiungibile in soli 7 minuti, vi porterà a Vercorin. Questo collegamento tra la pianura e la montagna offre numerose opzioni per le vostre attività preferite, che si tratti di sci, escursionismo o ciclismo. Inoltre, il nuovo Ecoparc di Daval e l'accesso all'autostrada non sono lontani.
Situato nel suggestivo centro storico di Chalais, questo appartamento si trova al secondo piano di una casa di villaggio costruita nel 1892, restaurata nel 1943 e ristrutturata negli anni '80.
Lo spazio comprende una cucina semplice con stufa a legna, un ampio soggiorno luminoso, una camera ben illuminata e un bagno con vasca e WC.
Al piano superiore, interamente sottotetto, un sottotetto di 70 m2 da ristrutturare secondo le vostre esigenze e i vostri desideri.
L'immobile comprende anche una cantina al piano seminterrato e, a pochi passi, un appezzamento di 86 m² (a Fr. 10'000.-- in più del prezzo di vendita), ideale per creare un orto o per installare due posti auto, offrendo così un comfort aggiuntivo.
È chiaro che è necessaria una ristrutturazione approfondita per sfruttare appieno l'eccezionale potenziale di questo immobile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3966 Chalais (VS)