Appartamento atipico con grande potenziale, nel cuore del villaggio
Situato tra Sierre e Sion, il comune di Chalais offre una vasta gamma di attività, condivisioni e passeggiate grazie al suo magnifico sviluppo.
L'edificio in questione gode di una bella esposizione e si trova a pochi passi da molte comodità, come la farmacia, il teatro, il simpatico Espace Bozon (luogo multisport) dove non mancheranno incontri e condivisioni, e naturalmente la funivia che ti porterà a Vercorin in 7 minuti. Grazie a questa connessione pianura/montagna, ti saranno offerte molte opportunità, sia in estate che in inverno, per praticare le tue attività preferite come sci, escursionismo e ciclismo. Non lontano da lì, avrai anche accesso al nuovo Ecoparc de Daval e all'accesso autostradale.
Situato nel tipico vecchio quartiere di Chalais, questo appartamento di 70 m2 si trova al 2° piano di una casa di villaggio, costruita nel 1892, restaurata nel 1943 e ristrutturata negli anni '80.
Si compone di uno spazio cucina di base con stufa a legna, un ampio soggiorno che ti conquisterà con la sua luce naturale e la sua bassa visibilità, una camera da letto luminosa e un bagno attrezzato con vasca e wc adiacente.
Al piano superiore, completamente sotto il tetto, troverai una seconda camera di circa 12 m2, oltre a un ripostiglio che potrai sistemare secondo le tue esigenze e desideri.
Completa anche questa proprietà: - una cantina (situata nel seminterrato dell'edificio) - e per CHF 10.000.- in più, un lotto di 86 m2, situato a pochi passi da lì. Questo lotto ti darà l'opportunità di creare il tuo orto, o di sistemare 2-3 posti auto per colmare questo piccolo comfort mancante.
Qui, hai capito bene, è necessaria una buona ristrutturazione per valorizzare al massimo il bel potenziale di questa proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Se sì, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per concordare una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3966 Chalais (VS)