Questo magnifico appartamento di 3,5 locali con prato privato di 110 m2, molto spazioso e luminoso, offre una posizione di prim'ordine, in un ambiente eccezionale all'ingresso del villaggio di Chippis, a 3 minuti da Sierre e dall'ingresso-uscita dell'autostrada.
Di architettura contemporanea di alto livello, la Residenza Tamaris unisce modernità e funzionalità offrendo spazio e luminosità.
La costruzione è realizzata con materiali di alta qualità, secondo lo standard Minergie. Riscaldamento a pompa di calore con produzione di acqua calda a pompa di calore, regolazione separata per ogni locale.
Tutte le scelte dei materiali di finitura sono a discrezione dell'acquirente per una personalizzazione totale.
L'appartamento di 3,5 locali è composto come segue:
* ingresso con armadio a muro
* soggiorno spazioso e luminoso
* cucina aperta completamente attrezzata
* bagno con doccia e colonna lavatrice e asciugatrice
* bagno con vasca
* 2 camere da letto
* ampio terrazzo coperto di 20 m2
* prato privato di 110 m2
Accessori:
* cantina
Possibilità di acquistare un box auto al prezzo di Fr. 38'000.- o/e un posto auto esterno al prezzo di Fr. 9'000.-.
3965 Chippis
Chippis, che gode di un clima mediterraneo eccezionale, nel cuore del Vallese centrale, a 5 minuti da Sierre e 10 minuti da Sion, offre un ambiente di vita piacevole ai suoi residenti. Sul suo territorio si trovano una scuola di qualità, attività socio-culturali, ma anche numerose associazioni che animano il comune.
Insomma, vivere a Chippis è piacevole, dove la vita comunitaria, culturale o sportiva porta a ciascuno il suo appagamento.
La vicinanza diretta di Sierre e dei suoi numerosi negozi costituisce un vero vantaggio per la vita quotidiana. Il comune è dotato di tutte le infrastrutture utili alla sua popolazione in materia di istruzione, asilo nido e UAPE. L'accesso è facilitato dalla stazione di Sierre, situata a 5 km, o dalla stazione di Sion, situata a 15 km. Un servizio di autobus postali da Sion e Sierre serve regolarmente il villaggio.
Il comune di Chippis ha l'onore di poter contare sul più grande museo della bicicletta della Svizzera nella sua sala borghese.
Vendita diretta dal proprietario PANAIMMOB.
Visite solo in presenza e con il preventivo consenso di PANAIMMOB.
Questo documento è informativo e non contrattuale, non può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3966 Chalais (VS)