Scoprite questo appartamento unico e rustico nel pittoresco centro del villaggio di Albinen. La casa, costruita in più fasi a partire dal 1792, è un oggetto da collezione che unisce il fascino idilliaco ai comfort moderni. Situata in una posizione tranquilla, offre una splendida vista e un comfort abitativo adeguato.
L'antica casa vallesana colpisce per la sua tradizionale costruzione in legno di larice a blocchi e per il piano terra costituito da robuste cantine in pietra naturale.
Questo appartamento completamente ristrutturato offre su 100 m² quattro stanze, cucina, bagno, balcone, locale tecnico e un ulteriore sottotetto. Un riscaldamento elettrico e una stufa in pietra ollare alimentata a legna garantiscono un calore accogliente.
Le quattro cantine in pietra naturale al piano terra sono collegate tra loro, sono isolate superiormente, offrono molteplici possibilità di utilizzo e molto spazio di stivaggio.
Come opzione, è possibile acquistare anche l'appartamento al piano superiore (sfalsato) che necessita di ristrutturazione. In questo modo si diventerebbe proprietari dell'intera casa.
La casa è facilmente raggiungibile a piedi in soli due minuti dal parcheggio pubblico gratuito. Servizi come un negozio del villaggio, un ristorante e un autobus sono raggiungibili anche a piedi.
Non perdete l'occasione di visitare questa casa storica unica e di innamorarvi del suo fascino rustico!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3955 Albinen (VS)