Un attico da sogno
Un esclusivo attico di 2,5 locali, molto ben tenuto, in stile alpino. Spaziosa camera da letto, soggiorno con camino, cucina separata, bagno con finestra.
Balcone esposto a sud, cantina, lavanderia, deposito sci. Splendida vista sul panorama di Saas-Fee. Lo skibus gratuito si ferma davanti alla casa.
Situata in una posizione privilegiata nell'incantevole villaggio di Saas-Fee, questa proprietà unica soddisfa le esigenze più elevate.
Ampia superficie abitabile, fascino alpino e una vista impareggiabile rendono questo immobile un'occasione rara.
Prezzo indicativo: CHF 530'000
L'immobile viene offerto nell'ambito di una procedura di offerta. Gli interessati hanno la possibilità di presentare un'offerta di acquisto scritta entro il 30 aprile 2025.
Il venditore si riserva il diritto di accettare l'offerta con la combinazione complessiva più interessante, non necessariamente l'offerta più alta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3906 Saas-Fee (VS)