Ufficialmente, Naters, con i suoi circa 10.000 abitanti, è una città, ma i suoi residenti la chiamano affettuosamente il "grande villaggio". Come "porta d'ingresso" alla regione dell'Aletsch - soprannominata la "più grande zona pedonale della regione alpina", il comune offre una varietà di attività ricreative. La Via Rossa e le rive del Rodano invitano a passeggiate rilassanti.
Scoprite la vostra nuova casa in questo affascinante appartamento attico di 4 stanze in una posizione privilegiata a Naters, dove potrete godere della vista libera e della tranquillità del più grande villaggio del Vallese. Questo immobile di circa 40 anni si distingue per la sua robusta costruzione e le moderne comodità, comprese le installazioni rinnovate dieci anni fa e una facciata recentemente isolata e ridipinta sette anni fa.
Già all'ingresso, sarete accolti da un guardaroba progettato in modo funzionale che vi conduce nel soggiorno spazioso e accogliente. Adiacente si trova la cucina separata, di un bianco candido, dotata di piastrelle grigie moderne, un luogo perfetto per intrattenere familiari e amici. Un elegante corridoio allungato vi conduce alle accoglienti camere dei bambini, a una spaziosa camera matrimoniale e a due bagni, uno con una pratica doccia e l'altro con una invitante e generosa vasca da bagno.
Le calde piastrelle marroni nella zona giorno e nel corridoio, così come i pavimenti in laminato di faggio pregiato, creano un'atmosfera accogliente in tutto l'appartamento. Il riscaldamento avviene in modo ecologico tramite un impianto di riscaldamento a olio con radiatori, mentre le finestre recentemente rinnovate e le persiane elettriche offrono ulteriore comfort.
Il balcone spazioso è un vero sogno e offre una vista spettacolare sulla zona del Simplon e su Naters, ideale per godere appieno della bellezza dei dintorni. Un garage (per un supplemento di CHF 30.000,00) e nove posti auto per gli ospiti sono disponibili, completando questa offerta residenziale attraente.
Non perdete questa opportunità. Contattateci per ulteriori informazioni e per avere un primo assaggio della vostra potenziale nuova casa. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.
Definita la terrazza naturale dell'Alto Vallese, Naters si trova geograficamente molto centrale tra l'Aletschhorn di 4.195 m e la riva del Rodano a 673 m sul livello del mare.
La popolare municipalità possiede quindi uno dei più grandi dislivelli della Svizzera e offre attività culturali, artistiche e sportive diverse in numerosi club. C'è qualcosa per tutti i gusti!
Nonostante le alte montagne che la circondano, Naters è ben collegata a livello regionale e internazionale, grazie al tunnel del Lötschberg e al passo del Simplon, anche verso l'Italia vicina al confine. Anche i trasporti pubblici sono eccellentemente sviluppati, rendendo facile raggiungere numerose destinazioni vicine senza auto.
Grazie alle diverse attività ricreative, alla vasta gamma di ristoranti e alle varie opzioni di shopping, Naters offre una vita varia per giovani e meno giovani. Tra le attività popolari ci sono una passeggiata piacevole lungo la Via Rossa, ore di relax all'Aletschspa, un tuffo rinfrescante in piscina o escursioni nelle montagne vicine. Non lontano, la popolare destinazione turistica e di vacanza di Blatten-Belalp offre anche un rifugio idilliaco lontano dalla vivace valle.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3904 Naters (VS)