Stai cercando un appartamento attraente a Brig, tranquillo eppure centrale? Qui troverai l'appartamento ideale con una vista molto bella e libera sull'imponente Glishorn e sulle montagne del Vallese circostanti.
La proprietà si trova in una posizione elevata nel quartiere <
L'appartamento colpisce per il suo ampio soggiorno e la cucina molto grande con zona pranzo. Quattro camere e due bagni completano l'offerta. Due cantine appartengono all'appartamento e sono disponibili spazi comuni pratici.
La proprietà è stata ampiamente ristrutturata negli ultimi anni, tra cui la sostituzione del tetto e l'installazione di un impianto fotovoltaico. Due posti auto nel garage sotterraneo sono inclusi nel prezzo di vendita. La proprietà è adatta sia per l'uso personale che per l'affitto.
Brig-Glis è la città più grande dell'Alto Vallese. Qui troverai numerose opportunità di shopping, offerte sportive e culturali, scuole e molto altro.
Come punto di snodo delle vie di trasporto internazionali, Brig è un punto di partenza ideale per escursioni. Le aree escursionistiche al Lötschberg, al Simplon e nella regione dell'Aletsch, le stazioni sciistiche nelle vicinanze e le terme rendono la città un luogo attraente per vivere e vacanze.
La bella città vecchia con le case patrizie, le accoglienti locande e gli hotel invita a soffermarsi. Brig ospita il castello di Stockalper, uno dei più importanti edifici barocchi della Svizzera. La storia di Brig è strettamente legata al passo del Simplon, uno dei più belli passi alpini, che inizia proprio alle porte della città.
La proprietà si trova in Bachstrasse 39 a Brig.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBachstrasse 39
3900 Brig (VS)