Moderno appartamento nel nuovo progetto "Residenza idilliaca vicino al torrente"
- Architettura moderna e contemporanea
- Impianto fotovoltaico integrato
- Posizione estremamente vantaggiosa
- Tipologie di appartamenti: da 2 a 5 locali
- Ogni appartamento dispone di un proprio spazio esterno, un balcone o una loggia
- Design moderno e open space
- Gli edifici saranno collegati alla rete di teleriscaldamento prevista del Wärmeverbund Pfyn
- Riscaldamento a pavimento
- Ottimo isolamento termico e acustico
- 16 appartamenti distribuiti su due palazzine
Visitate il nostro sito web all'indirizzo http://www.goldinger.ch.
Lì troverete informazioni dettagliate, planimetrie, immagini e un tour virtuale delle nostre proprietà di alta qualità. Non esitate a contattarci se desiderate visionare i dettagli della proprietà e fissare un appuntamento per una consulenza.
L'acquisto di questo immobile è senza commissioni per gli acquirenti. Le spese di registro fondiario e le spese notarili sono suddivise equamente tra acquirente e venditore. Il proprietario si riserva il diritto di vendere al miglior offerente in caso di più acquirenti interessati.
Siete proprietari di immobili?
Potete anche utilizzare gratuitamente il nostro strumento di valutazione online www.online-wertermittlung.ch e ottenere in pochi minuti un prezzo indicativo per il vostro immobile oppure approfittare di utili consigli per i proprietari di immobili su www.immobilienratgeber.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 36a
8505 Pfyn (TG)