Giardino con area salotto direttamente al lago o nel bosco
Pavimento in parquet e camino
Posto auto e ascensore
Questi sono i punti salienti di un appartamento di 3.5 stanze a Gunten, che cerca un nuovo proprietario.
Entra nella tua nuova casa.
L'appartamento si estende su circa 85 m2 di superficie abitabile e si trova al primo piano di un edificio plurifamiliare molto ben curato con ascensore.
Stanze dell'appartamento:
Ampio soggiorno con camino e zona pranzo
Cucina
Bagno con doccia
Due camere da letto
Balcone
Cantina
Un posto auto, già incluso nel prezzo dell'immobile.
L'area esterna, che appartiene esclusivamente alla casa, brilla con due aree salotto in giardino: una direttamente sulla riva del lago e l'altra situata tranquillamente nel verde.
L'appartamento viene venduto con pavimento in parquet.
Gunten, una frazione del comune di Sigriswil, si trova sul lato soleggiato del lago di Thun e colpisce per il suo clima mite, la vicinanza alla natura e un'ampia offerta di attività ricreative.
Che si tratti di escursioni, sport acquatici o ore di relax nella vicina area benessere – qui la qualità della vita si combina in modo speciale con la gioia di vivere.
Domande? O hai voglia di una visita senza impegno dell'appartamento? Allora non esitare a contattarci!
Il tuo team immobiliare Elsig!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3654 Gunten (BE)