Spazioso appartamento duplex con bagno da sogno
ULTERIORI FOTO SU ADPERSONA.CH
In una posizione tranquilla, al confine della zona edificabile, con vista sul verde, vendiamo questo appartamento maisonette elegante e unico con galleria.
Arrivando al 3° piano con l'ascensore, l'appartamento di 4.5 stanze con 168m2 di superficie abitabile è accessibile tramite un ampio ingresso.
In questo piano si trova il salotto di circa 60m2 con zona pranzo e cucina, una grande terrazza (15m2) con una vista meravigliosa sul verde, un balcone di circa 5m2, 2 camere da letto, un bagno con doccia e un ripostiglio con finestra come lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Il camino svedese e la galleria aperta conferiscono all'appartamento un fascino particolare e aperto.
La galleria è accessibile tramite una scala.
Il punto forte di questo appartamento è il bagno aperto nella galleria. Una doccia elegante e indipendente, un lavabo doppio in legno naturale e una grande vasca da bagno con vista dalla grande finestra sul tetto.
Armadi a muro spaziosi e profondi nel bagno e nella galleria offrono ampio spazio di archiviazione. Questo piano ristrutturato nel 2018 è ideale per uno studio e/o una camera da letto. Come si vede nei piani originali, una camera da letto nella galleria potrebbe anche essere separata.
Nel seminterrato, puoi godere dei vantaggi di una tua stanza hobby di circa 19.5m2 e di una cantina di circa 3.5m2. Inoltre, è disponibile anche un compartimento esclusivo nella cantina dei vini refrigerata.
Due posti auto nel garage sotterraneo a CHF30.000 ciascuno possono essere acquistati opzionalmente.
Vedi tu stesso e contattami oggi stesso - questa opportunità non deve essere persa!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFrenkenstrasse 35
4434 Hölstein (BL)