Nuova costruzione di 7 appartamenti attraenti - I primi appartamenti sono già stati occupati
La tua casa è diventata troppo grande o il giardino richiede troppo lavoro? Che ne dici di un cambio di scenario nella Residenza Jurablick?
L'offerta di appartamenti ha qualcosa per tutti. Che si tratti di appartamenti da 2.5 o 3.5 stanze, troverai sicuramente un piano che si adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Perché a partire da 470'000 (attico) non acquisti solo una nuova oasi di benessere, ma anche una splendida vista sul verde e sul Giura.
Affinché ti senta a casa nei tuoi nuovi quattro muri, puoi facilmente contribuire a determinare l'arredamento interno. In questo modo, alla fine si adatterà sicuramente e vorrai trasferirti immediatamente.
In una posizione leggermente elevata a Herbetswil, puoi goderti il sole tutto il giorno, così come molta tranquillità e una vista meravigliosa che caratterizza la proprietà.
Puoi trovare l'intera offerta di appartamenti e ulteriori dettagli sull'espansione sul nostro sito web.
Tina Strausak
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHardstrasse 343
4714 Aedermannsdorf (SO)